Tutto visure online

Tutto visure online è il primo portale in italia che consente ad aziende, liberi professionisti e privati cittadini di acquisire le informazioni relative ad un'impresa o libero professionista con cui si hanno rapporti o in previsione di tali.
Il servizio offerto consente di ridurre i tempi di trasmissione ed ottenimento di informazioni e abbatte le barriere burocratiche italiane, bypassando gli uffici competenti delle camere di commercio.

Attivo da oltre 10 anni, tutto visure online è diventato il punto di riferimento in rete per recuperare visure online affidabili, sicure ed in pochi minuti.

Su tutto visure online è possibile richiedere in maniera facile, veloce, affidabile ed economica documenti di varia natura:

1) Visure catastali;
2) visure conservatoria;
3) visure camerali online;
4) PEC;
5) Indagini su persona, azienda;
6) Visure PRA (pubblico registro automobilistico);
7) Certificati comunali;
8) Visure Rischi (visura cattivo pagatore, visura protesti, visura crif, etc)
9) Tribunale;
10) situazioni debitorie (equitalia/agenzia entrate);
11) INPS.

Il servizio offerto sul sito www.tuttovisure.it è a pagamento e può essere personalizzato in base alle reali esigenze del committente: scegliendo la piattaforma Gest.o., sarà possibile gestire e recuperare dati in perfetta autonomia, risparmiare attivando il pagamento con Conto Prepagato Ricaricabile, avere un canale esclusivo che ti garantisce un contatto diretto con un operatore, richiedere e gestire tutti i servizi e le visure richieste in passato, ed avere un Numero Clienti Business dedicato.

Oltre a tuttovisure.it esistono diversi servizi gratuiti che permettono, seppur con qualche limitazione, di ottenere visure camerali online:
  • http://www.registroimprese.it/ offre un servizio completo, grazie a cui prendere visione delle visure online della camera di commercio di qualunque provincia. Il servizio sfrutta il database delle Registro delle Imprese.

Inoltre, qualsiasi camera di commercio italiana possiede un sito internet che, a differenza di tuttovisure.it e registroimprese.it, offre solamente una parte del servizio: andando, ad esempio, sul sito della camera di commercio di Milano, www.mi.camcom.it, è possibile ricercare la visura online della cciaa di Milano relativa all’impresa o libero professionista d’interesse. Una volta effettuata si verrà indirizzati al sito http://www.registroimprese.it/ da cui sarà possibile acquistare i documenti.

Nessun commento:

Posta un commento